sabato 1 marzo 2014

Disagi

Ma io mi chiedo: cosa spinge una donna a voler preparare la pasta sfoglia quando al supermercato con poco più di Euro 1,50 ti compri il rotolo già fatto? Ok, anche io sono per le cose naturali e sane e quei rotoli non sono il massimo, ma una volta che si usa, si può chiudere un occhio!!! È un lavoro immane farla in casa!
Poi che cavoli .... Sono settimane che non sento odori ne sapori e in TV mi propinano piatti che farebbero gola anche al più inappetente di questo mondo .... Oddio che fame! Non posso più resistere! Mi mangerei un lupo!
Problema: non mi reggo in piedi, chi ha le forze di preparare la cena? Che disagio che sto vivendo ... Mi sento moribonda!
Non so più a quali santi rivolgermi ....

PS: Ma gli inglesi sono fissati a usare l'aroma di rosa nei dolci???

2 commenti:

  1. Io compro sempre la pasta sfoglia della Buitoni (che spesso è anche in offerta!!!). Quella delle sotto marche fa schifo! Non c'è paragone ;-)

    RispondiElimina
  2. Anche io le poche volte che la uso ... La uso già fatta!

    RispondiElimina