domenica 23 marzo 2014

Che torte siano!!!!!!

Oggi è domenica e le previsioni meteo non ci assistono ...
Sono sul divano e mi metto a guardare per bene un cartone che Gabriele sta guardando ultimamente con molto interesse .... Si chiama Sanjay & Craig ... Protagonisti un mocciosetto ossuto e un serpente stile Bis di Robin Hood. Nella sigla uno chiede "ehi tu, come butta?". Naturalmente la domanda è rivolta al bambino che sta guardando, quindi ecco spiegato il motivo per il quale da una settimana a questa parte Gabriele va in giro chiedendo a tutti "Ehi tu, come butta?". Nella puntata in onda ci sono anche due "emo" che suonano in una rock band. La storia verte su un gorilla gonfiabile gigante che scappa dalle corde, vola via e tutto il gruppo di ossuti fa il funerale al defunto, con tanto di dedica e lacrime ... Il tutto in mezzo a un boschetto fatto di alberi pieni di spazzatura tra i rami .... E per condire tutta questa assurdità non si sentono altro che rutti e "peti" ......!!!!!!!
Mi chiedo ..... Ma è normale tutto ciò?????????
E io devo farmi degli scrupoli se i bimbi mi imbrattano la cucina perché mi aiutano a fare la torta???? 
Bene, allora sapete cosa vi dico???? Che torte siano!!!!!!!!!!!!!

Buona domenica a tutti!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento