giovedì 27 febbraio 2014

Potrò, potrò, potrò .....


Potrò essere avvilita per la mia salute che continua a vacillare in maniera pesante.
Potrò essere incxxxxa per aver visto sfumare le mie ferie.
Potrò essere scocciata per non avere la certezza di guarire entro l'inizio del week end.
Potrò essere stanca di dover curare le tossi dei bimbi.
Potrò essere esausta che il mio palato non senta la benché minima differenza tra una cacca secca di cane o un piatto di cappelletti in brodo.
Potrò essere estenuata per la totale mancanza di olfatto (non mi accorgo nemmeno quando mia figlia fa la cacca ma per fortuna me lo dice lei...).
Potrò essere stanca di fare aerosol e lavaggi nasali (anzi, è stanco il mio naso).
Potrò essere schifata del mio aspetto orrido con occhi da tossicodipendente.
Potrò essere orfana di IPhone.

Potrò, potrò, potrò ......

Potrò essere quello che volete ma sono una mamma happy perché Adele questa sera ha chiesto di andare sul vasino e ha fatto la pipì.....!!!!

Bonne nuit.

Nessun commento:

Posta un commento