domenica 2 marzo 2014

Carnevale

È arrivato il grande giorno. Oggi c'è la sfilata di Carnevale e Gabriele è gasato duro ... Questa mattina appena gli ho ricordato che giorno fosse, lui mi ha indicato le ali e il petto di Buzz .... Problemino: con la mia salute vacillante i lavori si sono completamente fermati e il costume non è assolutamente pronto! Non ho potuto resistere al suo faccino quando gli ho detto "Lele ci mettiamo solo la maschera perché il resto non è pronto" , e considerato che la maschera di Buzz che ho acquistato su internet è per adulti (o bimbi più grandi), a fine mattinata mi sono messa d'impegno e ho iniziato a rimediare alla "meno peggio" colorando le varie parti di ali e petto bionico. È stato divertente, io da una parte di ala, Mauri dall'altra, Lele che ci aiutava (se il lavoro non è perfetto è anche più bello) e per fortuna Adele nella sua camerina a sfogliare libri. Se Adele se ne fosse accorta, probabilmente anziché le ali di Buzz, avremmo avuto le ali di Trilli, provate voi a dirle che non deve colorare .... Seeeeeee!!!!!!
Per un tempo breve siamo tornati bambini, che meraviglia! I bambini ti danno continuamente questa opportunità, basta solo volerlo, dedicandogli più tempo ...
Ora aspettiamo la festa dell'asilo, il vestito da "Foglia-Peter Pan" è pronto, grazie alla nonna!!!

Ps: solo una domanda: ma quando i grandi chef sono completamente raffreddati e hanno sia gusto che olfatto out, cosa fanno, chiudono bottega? Se avessi avuto un ristorante, a sto giro sarebbe fallito!!!!! Che nervi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento