mercoledì 12 marzo 2014

Grazie Mamma, grazie Nonna!

Non sento di poter dichiarare questi ultimi giorni troppo felici, per lo meno, nulla di grave, ma non sono di buon umore, complici di certo le dosi massicce di medicinali che sto assumendo. Anche i bimbi si devono ammalare, colpo di grazia!!! La primavera si sta decisamente risvegliando, mi raccontano di persone particolarmente prese che girano in maglietta, ragazzini in bicicletta con i giubbotti negli zaini, bimbi che corrono nei parchi, ragazze che passeggiano ... E io barricata in casa! Barricata!!! Non ho voglia di parlare, non ho troppa voglia di ridere e scherzare ... A casa mia si chiama "smaronamento"! Naturalmente ci sono i bimbi e le poche voglie e forze che ho sono per loro e per Mauri. Oggi però ho avuto riconferma che un po' di amore della mamma e della nonna sono un toccasana per la salute. Bastano due chiacchiere e un te caldo per ristabilire gli animi e gli equilibri (anche mentali). Ah già è vero: anche tutto il ben di Dio che mi hanno preparato servono, a riscaldarmi il cuore ... E la pancia!! Grazie Mamma, grazie Nonna!

Nessun commento:

Posta un commento