martedì 18 febbraio 2014

La faccenda

Oggi non è stata la giornata da ricordare.
Partiamo male già da prima della sveglia, Morfeo ci mette la sua e mi fa fare sogni non graditi.
Proseguiamo non meglio con un mal di testa atroce e una tosse da panico, ma tanto, neanche facessi un lavoro che richiede molta voce (......?€&@?!$£%#}\~<?!}{]#%!!!!!).
Saluto i miei adorati cuccioli, oggi sarò "in trasferta" e non li vedrò fino a sera.
La mattinata procede come immaginavo, non parliamo del pomeriggio, un incubo!!!!!! Tra attacchi di tosse spasmodica e clienti indecisi tra piastrelle "bianco latte" o "grigio topo" ....
Al rientro, in macchina, sento la notizia in radio che una famosa signora, divorziata ufficialmente da oggi, si lamenta con l'appunto ex marito, degli alimenti, passati da 3MILIONI a 1,4 AL MESE .....!!!!
Diciamo che faccio finta di non ascoltare (diciamo), arrivo a casa ad un orario indecente, bimbi da spupazzare, da preparare per la nanna, Adele mi vuole per addormentarsi, Gabriele mi cerca per giocare a nascondino, io tossisco, tossisco e tossisco .... Ma alla fine riesco. Ho il bagno pieno di talco, una grande passione di Gabriele, una decina di lavatrici da fare e una faccia che sembra abbia preso una dozzina di pugni in faccia.
A questo punto mi chiedo: ma se mi dessero 1,4 milioni di euro al mese come sarebbe la faccenda?


2 commenti:

  1. Intanto è già tanto che il colore della tua faccia non si sia confuso col "bianco latte" o col "grigio topo" delle piastrelle, visto il mal di testa e la tosse atroce......ahahahah.
    Credo fermamente che con 1,4 milioni di euro al mese potresti anche affittare qualcuno che tossisca per te!

    RispondiElimina
  2. Infatti la mia faccia aveva il colore "grigio nutria semi morente" ....!!! E con 1,4milioni di euro al mese, onde evitare, mi farei la gola d'oro ...!!! Ahahahahahahahaha!!!!!

    RispondiElimina