domenica 16 febbraio 2014

Disuguaglianze.

Le ali di Buzz Lightyear in fase di costruzione! 
Io ho provveduto al petto bionico (rigorosamente con pulsante rosso incorporato).
Adesso dobbiamo solo capire come colorare il tutto: non era meglio usare del cartone bianco? Per me verrà un pasticcio ma Gabriele è entusiasta, quindi tutto ok!
Comunque oggi ero un catorcio (influenza senza febbre, tosse che a momenti mi fa uscire le orbite dagli occhi) ma ho comunque provveduto a sbrigare tutto regolarmente. Mi chiedo quindi, perché quando l'uomo è ammalato (37.1) appare moribondo e a malapena riconosce chi gli sta al suo fianco, mentre la donna deve continuare a fare tutto e di più, come se nulla fosse? Ho addirittura fatto il petto di Buzz!!!!!! Ho cantato ripetutamente la canzone dell'anatroccolo ... E adesso mi ritrovo davanti agli occhi Roma-Sampdoria!!!!! Datemi una botta in testa che svengo e la faccio finita!

Buona notte.





Nessun commento:

Posta un commento