venerdì 21 febbraio 2014

L'idiota della giornata

Finalmente è arrivato il pacco che aspettavo!! Attimi di terrore quando, aprendo la busta, all'interno non trovo nulla....smuovo mezza sede di Amazon Italia, urlo da sola, guardo ininterrottamente il monitor in attesa di una risposta dal venditore, che è inglese "caxxo, mi dico, e adesso mi tocca anche cimentarmi in una contestazione/conversazione con un inglese, come faccio, non ricordo nulla, poi devo usare dei termini "forti" , devo farmi valere, non è possibile spedire una maschera via posta, certo che me l'hanno rubata, hanno aperto la busta, quei farabutti...etc etc etc ....!!!!"
Mi informo subito per lasciare un feedback negativo, diamine, non è possibile!

Tossisco, impreco, tossisco, tossisco, mi soffio il naso, bevo, tossisco ... Tutta chiusa, non ci capisco più niente .... Esamino il sito, vado nella sezione "resi e rimborsi", c'è la procedura per i resi .... Ma io cosa rendo????? Sono disperata, adesso chi lo dice a Lele che la sua maschera non c'è?? Che qualche idiota l'ha sfilata dalla busta?
Trovo la possibilità di contattare un'operatrice di Amazon, scrivo il mio problema, con toni calmi (ma con decine di punti interrogativi), immediatamente vengo connessa a Silvia .... Attendo sua risposta .... Nel frattempo riguardo la busta, la guardo bene ..... Vedo un sottile cartoncino fra altri due cartoni più grossi ..... LA MASCHERA DI BUZZ!!!!!
Sia Lodato Gesù Cristo!!!!
Nel frattempo Silvia, gentilissima, mi risponde. Chiedo venia Silvia. Sono mortificata. La maschera è stata trovata .... Lei mi risponde, gentile, carina, a modo ... Mi sembra di chattare su whats app con un'amica!! Servizio Amazon eccellente! Anche con una cretina come me!

Mi auto candido idiota della giornata ..... ma felice! 


2 commenti:

  1. Chissà perché me lo immaginavo.
    Idem con patate (che poi perché si dice "patate"??? mah!) E' successa la stessa cosa a me quando anni fa comprai i primi biglietti su ticketone....... cerca, cerca, cerca, cerca: niente. Caldo alla faccia unitamente al sudore freddo delle mani, offuscamento del cervello mischiato all'annebbiamento della vista. Ora, lo sanno tutti che i biglietti vengono attaccati con nastro carta alla busta di cartoncino, e non sfusi come immaginavo, ma io all'epoca non lo sapevo!!! ahahah

    RispondiElimina
  2. Laura ero andata fuori di testa, ero già in crisi persa!!!! Stavo già pensando di chiamare tutti i negozi di giocattoli/cartoleria della Romagna ....!!! Che cretina che sono!!!

    RispondiElimina