mercoledì 19 febbraio 2014

Oggi ho scoperto che ....

Oggi è la giornata delle scoperte ....
Oggi ho scoperto che esiste la (a mio avviso assurda) dieta "del neonato", che prevede di inserire in un pasto della giornata del cibo per neonati. Dieta seguita da alcune star di Hollywood (stica...!).
Oggi ho scoperto che c'è un'inversione di tendenza e sta tornando in auge, soprattutto per le trentenni e over, il "bush" (solo per pochi intenditori!). Agghiacciante!
Oggi ho scoperto che oltre a dover provvedere al vestito di carnevale di Buzz per Gabriele (il mio incubo), dovrò provvedere anche a quello per la festa dell'asilo, e preparare un abito-fiore, dando sfogo alla fantasia (doppio incubo!).
Oggi ho scoperto che puoi lottare quanto vuoi per convincere tuo figlio che non esistono mostri e fantasmi, poi accendi la tv e quella spugna insulsa di nome Spongebob ti fa crollare tutti i castelli, trasformandosi in un mostro pieno di formiche che gli fuoriescono dalle narici per poi trasformarsi in fantasma (trionfo mostrifero).
Oggi ho scoperto che il postino (quell'idiota) ti lascia l'avviso di giacenza di una raccomandata senza nemmeno suonare al campanello (e tu sei in casa!).
Ma oggi ho anche scoperto che grazie al lavoro che faccio, ho avuto l'opportunità di conoscere una persona fantastica, un'amica .... La mia Chiarina! Ti voglio bene!

........ La vita è troppo breve per svegliarsi la mattina con dei rimpianti.
         Ama le persone che ti trattano bene e scordati di quelle che non lo fanno.
         Credi al fatto che ogni cosa accade per una ragione.
         Se hai una possibilità, sfruttala!
         Se cambia la tua vita, lascia che sia così.  
         Nessuno dice che sarà facile, la sola promessa è che ne varrà la pena ........
                                                             (Cit. da Il Volo del mattino, Le decisioni che si prendono 
                                                                         Fabio Volo @ Radio Deejay)

Nessun commento:

Posta un commento