lunedì 9 giugno 2014

Ci si vede alla prossima!

Ben ritrovata Vale!
Quale momento migliore per riprendere un po' il mio blog se non durante le ferie..? Sì lo so, dovrei scrivere every Day ma il tempo non ce l'ho, quando mi diranno di lasciare il lavoro per aggiornare la mia pagina ci farò una ragionata!
Di cose da scrivere ce ne sarebbero a iosa, non credo potrei nemmeno ricordarmele, quindi riparto da qui, dal presente, quindi dalle ferie!!!
Intanto parto col dire che mi sono fumata un concerto che aspettavo da tempo, ovvero quello di Liga! A San Siro!! Il tempio sacro dei Concerti!!! Biglietti acquistati dopo nemmeno mezz'ora dall'apertura della prevendita, gasati duri, i biglietti attaccati al frigorifero con un magnete a forma di macaron da mesi ... E nemmeno due mesi prima dalla data del concerto ci si piazza prima la festa della "scuola materna" di Gabriele, poi quella del nido di Adele ... Bene, quando è karma, è karma, al concerto non ci si deve proprio andare!!! Quindi dopo svariati tentativi (e smoccolamenti) siamo riusciti a piazzare i nostri due tickets ad un fortunato imolese, che si è goduto lo spettacolo da un posto (credo proprio) della Madonna!
Detto questo ..... Scrivo che mai scelta fu più azzeccata!!! Vedere i propri figli felici e contenti alle feste dei propri asili è stupendo! L'energia è talmente alta che la di può toccare, i bimbi corrono, saltano, giocano, ballano, cantano ...
E le mamme piangono!!!!
Caro Liga sorry, ci vedremo, forse, al prossimo giro!!! 

Nessun commento:

Posta un commento