venerdì 11 aprile 2014

Deviazioni mentali

Ok lo ammetto: questo inverno ci abbiamo dato dentro con alcuni film di animazione. Uno di questi è stato Toy Story, 1,2 e 3. Da qui è nata l'idea di provare a creare il costume di Buzz Lightyear! Mentre Gabriele guardava i film li guardavamo anche noi, a bocca aperta e a volte con gli occhi lucidi.
Comunque sia, credo di avere dei problemi. Questa mattina appena ho visto una foto su Facebook di un orso di peluche abbandonato su alcuni sacchi della spazzatura in un angolo di strada di Bagnacavallo, ho subito pensato a Lotso, l'orso rosa di Toy Story 3! 
Per chi non conoscesse Lotso, Lotso è un imponente orso rosa di peluche che in principio profumava, prima che la sua padroncina lo smarrisse e lui rimanesse orfano e incazzato col mondo intero! Ah, per chi non lo sapesse, in Toy Story tutti i giochi si animano, provano sentimenti e vogliono molto bene ai loro padroncini.
Temo di essere mentalmente deviata.. Lo temo perché adesso quando guardo i giochi dei bimbi che palesemente loro non usano più penso che bisognerebbe scartarli, ma poi mi vengono in mente le scene di Toy Story e penso "no dai, adesso aspettiamo". Ma la cosa che temo di più è che, se Gabriele che ha 5 anni non ragiona allo stesso mio modo, significa che sono definitivamente spacciata!
Che qualcuno mi aiuti!!!!

PS: mi è pervenuta una foto dello stesso angolo di strada, i sacchi sono scomparsi, ma è scomparso anche l'orso .... Odio sono finiti in discarica!!! Sono a pezzi ....!!!

Nessun commento:

Posta un commento