domenica 20 aprile 2014

Buona Pasqua

Ok. Ho capito molto bene che ci vuole tempo anche per scrivere i post su un blog, e adesso che sono tornata al lavoro di tempo ne ho davvero poco, ma non voglio mollare e voglio provare a tenerlo aperto! Mi diverte troppo farlo, quando ho tempo .....
Oggi abbiamo festeggiato la Pasqua e anche se il detto dice "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" noi siamo stati in famiglia come a Natale, quindi tutti dai miei Nonni!!
Oggi eravamo al gran completo e non mancava nessuno, siamo stati graziati anche dal tempo quando le previsioni non lasciavano presagire nulla di buono, quindi i bimbi sono stati molto in giardino a correre e giocare! Ogni tanto si sentiva un urlo straziante con pianto annesso, Adele si era schiantata nel cancello, si era semi-piantata la chiave della porta nella fronte, Gabriele gli aveva sbattuto il bastone della bandiera dell'Italia in testa .... Ma tutto sotto controllo!
Stare con tutta la mia famiglia mi rigenera e mi fa stare bene, anche se è stancante, si parla, si ride, si urla, si mangia ... Per riuscire ad avere tutto sotto controllo ci vuole molto impegno e si arriva a fine pranzo stremati ... Ma ci si sente in pace!
A fine pranzo c'è stata l'apertura delle uova: carte colorate di ogni genere, personaggi di qualsiasi tipo, cioccolato fondente o al latte ... E le sorprese! La collanina, il blocchetto con i fogli colorati, le matite colorate, la gomma per cancellare .... E i bimbi sono contenti! 
È stata una bellissima giornata, essere così felici per aver trascorso una giornata in famiglia mi da una soddisfazione enorme!!!
Se poi la mia Nonna Mega mi prepara le pesche dolci, ripiene di crema normale e al cacao e fuori immerse nell'alchermes e "tocciate" nello zucchero .... Io ho fatto giornata!!!!
Buona Pasqua a tutti quanti!

Nessun commento:

Posta un commento