domenica 3 agosto 2014

Reazioni

Seconda giornata di barricamento ... Non credo sia il caso di tediare sul mio stato di salute, ma posso garantire che se il mio umore avesse una punta, avrebbe trivellato il suolo fino a raggiungere il livello degli Inferi!!!
Però qua bisogna pur reagire e quindi se anche passo una notte insonne, ma quando il mio topino si alza ancora addormentato e viene coi suoi piedini a svegliarsi appoggiando delicatamente la sua testina sulle mie ginocchia, va tutto un po' meglio.
Va meglio anche quando sento una vocina che chiama "mamma" ed entrando in camera trovo una pallina coi capelli arruffati che mi aspetta sorridendo col suo immancabile ciuccio in bocca.
Poi andiamo sul divano, sposto l'amore ai tempi del colera che sto leggendo e prendo in mano il libro "La principessa e la felicità" .... Hanno rubato la felicità del re, sai che tensione????
Dopo colazione loro escono col babbo, vanno in spiaggia e io ripiombo nel baratro temporaneo della solitudine.
Ma non c'è problema .. Come ho già scritto so anche abbandonarmi .... Sto leggendo un libro meraviglioso, e già questo mi sta aiutando parecchio .... 
Ma oggi ho avuto la perla musicale .... Oggi ho goduto ascoltando i Crashtestdummies con "mmm mmm mmm mmm" !!!!
Che tempi! Che nostalgia!
Grazie rock music, la punta della trivella era arrivato alle stelle!!!!

Nessun commento:

Posta un commento